Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Tra i due litiganti il terzo è Gondo”. Nel sommario: “L’ivoriano scalpita per una riconferma nell’undici base. Possibile staffetta con Djuric: al Granillo tornerà Tutino”. E ancora: “Il Monza corteggia Belec: no secco da parte del club granata. Continua il pressing su Pettinari, ma il bomber chiede 2 milioni”. In basso articolo a cura di Nicola Roberto: “Diffidato sempre presente: stakanovista Gyomber”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo: “Re David come Salomone: Firmo per un pareggio”. Nel sommario: “Il doppio ex ha il cuore diviso a metà anche se il punto serve più alla Reggina. Castori mi ha allenato in amaranto, sa fare gruppo. La Salernitana sta meritando. Tutino può fare di più'”. Di spalla, firma Pierluigi Capuano: “A Reggio Calabria fischia Abisso, l’arbitro del Partenio. L’ultimo X a luglio”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “La nuova Salernitana, assembramenti al centro. Traffico in mediana: 7 papabili titolari. Meno copertura sulla fascia destra”. In seconda pagina, ancora Sabato Romeo: “Belardi, è derby del cuore: “Castori fa la differenza”. L’ex portiere ebolitano vanta un passato da bandiera della società amaranto. “Granata squadra rivelazione, Belec impeccabile. Calabresi in lotta per salvarsi”. In basso: “Rinforzi? Gallo mi chiama ogni ora”. Il dg Tempestilli avvicina Iemmello alla Reggina. Dalle Mura: “Mi manda Aquilani”.

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News