Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

È la vigilia della partita della Salernitana in casa della Reggina, ma anche della chiusura della sessione invernale di calciomercato. Domenica 31 gennaio sulle pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia si leggono le ultime a proposito di entrambi gli argomenti.

Il Mattino titola sulla gara: “Bomber al giro di boa. A Reggio Djuric-Gondo“. A lato i precedenti tra i due allenatori: “I due mister sul «ring» del Granillo dopo la lite“. Seconda pagina dedicata al mercato di riparazione: “Mercato al fotofinish. Last minute Pettinari“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “Esame Reggina e mercato Salernitana, vigilia verità“. Nella pagina successiva l’amicizia delle due tifoserie: “Gemellaggio lungo 35 anni. Niente festa, resta il patto“. In alto la curiosità su due ex granata: “Bonatti batte Menichini e strega Pirlo“. Infine nel riquadro focus in casa Reggina: “Ancora rinforzi per Baroni: c’è anche Edera. Montalto titolare per far arretrare Menez“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News