Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

 

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Salernitana, una gara che pesa. Castori carica per il match di oggi. Aya al posto di Gyomber in difesa, poi linea di continuità”. 

In seconda pagina, Sabato Romeo firma: “Insidia tour de force. Ma l’ippocampo deve svoltare in trasferta. La partita ai raggi X: l’Arena Garibaldi stadio-fortino. Il cavalluccio a caccia del primo blitz nel 2021.” 

Il Mattino, in apertura un articolo di Eugenio Marotta: “Salernitana: magra e famelica. Granata a digiuno di vittorie (e di reti) esterne da Venezia. Il tecnico ha caricato i suoi per una gara di grinta e carattere. “Servirà una grande prestazione per un risultato positivo.” Aya compleanno da titolare al posto di Gyomber in difesa”. 

In basso, Pasquale Tallarino: “Granatieri con lo scafandro: Djuric più di Kiyine”. 

Nella pagina accanto, un pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Sfida…e recriminazioni all’ombra della torre. Il Pisa lamenta ko e arbitraggi sfavorevoli. Marconi deferito per presunte frasi razziste. Toscani, difesa bunker in casa nel 2021. De Vitis e Soddimo nel 4-3-1-2 di D’Angelo”.

Di lato, Pierluigi Capuano firma: “Un “dentista” nell’Arena: fischia Prontera bestia nerazzurra”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News