Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 10 febbraio, la Salernitana è reduce dal terzo pareggi consecutivo, quello ottenuto nel finale sul campo del Pisa. Alle porte però c’è la sfida di sabato pomeriggio con il Vicenza all’Arechi.

“Castori sorride, non molliamo mai” titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. In seconda pagina le pagelle: “Metamorfosi Anderson, Tutino come un rapace”. In taglio basso: “Casasola come a Palermo ‘Un punto che vale doppio” “Nel tiro di Tiago la rabbia e il nervosismo di un team che non vuole mollare la cima”. La cronaca della gara è in edizione nazionale: “Salernitana, il pari a Pisa arriva con Casasola al 93’”.

Il quotidiano La Città apre con: “Fino alla fine Salernitana: punto d’oro”. In seconda di sport: “Castori: una reazione d’orgoglio”. Nella pagina accanto: “Tutino non molla mai. Kiyine senza tracce. Bogdan, errori fatali”. Nel boxino: “Tour de force, sabato c’è il Vicenza all’Arechi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News