Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Belec rimette i guantoni, porta granata girevole. Lo sloveno torna tra i pali dopo l’infortunio. Adamonis in panchina dopo tre clean sheet. In difesa Veseli ancora favorito a Mantovani, Capezzi e Gondo ripartono nell’undici titolare”.

In seconda pagina, firma Alfonso Maria Avagliano: “Di Tacchio: un cuore di capitano. Cerimonia al Comune di Salerno per l’Inter l’evento del mediano che ha salvato la vita a Dziczek, colto da un malore al “Del Duca”. “Ma non chiamatemi eroe. Ho fatto solo un gesto istintivo”. Il sindaco: “Eterna gratitudine” anche per l’ascolano Parigini”.

La Città, in apertura Sabato Romeo: “Castori si riaffida a Belec. A Cremona mini turnover. Il tecnico pronto a schierare Capezzi a centrocampo e Gondo in attacco”. 

Taglio basso, Stefano Masucci: “Arechi, convenzione dietro l’angolo. L’assessore Caramanno: “Ci vedremo entro lunedì con il club per una soluzione”. 

In seconda pagina, firma Stefano Masucci: “Il gran cuore di Di Tacchio: “Vero eroe è stato Patryk”. Il capitano e Parigini premiati per il tempestivo soccorso al polacco ad Ascoli. “Ho detto più volte che si è trattato di un gesto istintivo. Prevenire è importante”. 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News