Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi, sabato 6 marzo 2021.

“Il Mattino” apre con l’articolo a firma di Eugenio Marotta: “Granata alla prova del 9, Giochiamo fino alla fine”. Nel sottotitolo: “Castori suona la carica: Stiamo facendo un torneo di vertice e vogliamo continuare. Turnover a Cremona, cambi in ogni reparto. Belec, Mantovani, Capezzi e Gondo titolari.

Nel taglio basso: “Stadio Arechi: prove dintesa tra Comune e Club”.

In seconda pagina, l’articolo a firma Alfonso Maria Avagliano: “Pronti a rispondere sul campo. Nel sottotitolo: “Poche ma eloquenti le parole di Pecchia dopo il ko di Vicenza: Reagire con una prestazione super, sappiamo che gara fare. Il tecnico della Cremo ritrova Tutino dopo gli inizi nel Napoli. Ciofani guida lattacco: in grigiorosso sono tanti gli ex mancati.

Di spalla: “Jomi Salerno una sfida dalta quota con Mestrino.

In basso: “FIGC: semaforo verde al campionato dEccellenza

 

Il quotidiano “La Città” invece in prima ha l’articolo di Dario Cioffi: “Voglio giocarmela fino alla fine”, con le parole di “Castori che spinge i granata: “Sdrammatizzo sui rigori sbagliati, avanti sereni e determinati”.

Clodomiro Tarsia firma invece l’articolo nella pagina adiacente, dal titolo: “La corsa alla Serie A, quella pareggite che non fermò Viani”. Nel sottotitolo: “L’analogia con la prima promozione della Bersagliera. Nel 1946/47, segno X ricorrente per Margiotta & Co”.

In basso le parole di Pecchia: “Una grande prova”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News