Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “L’Arechi si prepara ai playoff”. Nel sommario: “Sopralluogo allo stadio per installare il Var in ottica post season. Oggi consiglio direttivo tra diritti ti e rimodulazione dei contratti. Nella Salernitana molto specialisti esperti in promozioni. Infermeria: si ferma Kristoffersen per trauma al ginocchio”. In basso, firma Enrico Vitolo: “Di Tacchio, vita da mediano vicino quota 100”. Nella pagina accanto, l’articolo di Nicola Roberto: “Una partita doppia, sarà sfida tra ex”. Nel sommario: “Nelle file del Cosenza quattro giocatori transitati in granata. Molti saranno titolari. Nell’ippocampo riecco Tutino e Casasola. Sciaudone ritrova Pestrin dopo le scintille”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Tutino, il sogno a quota 15. Ora ogni gol vale 1 milione”. Nel sommario: “L’accordo con il Napoli: obbligo di riscatto se arriva in A e segna altre 5 reti”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Scintille da scontro diretto. Accuse di Fabiani a Galliani”. Nel sommario: “Clima infuocato fuori dal campo tra Salernitana e Monza: il ds granata all’attacco «Giudicati e offesi per il “caso Reggiana”. L’ad brianzolo doveva farsi i fatti suoi»”. Nel boxino ancora Romeo: “Kristoffersen si ferma dopo il buon esordio Problemi al ginocchio, oggi gli accertamenti”. In alto la breve: “Frasi blasfeme, stop per Tiritiello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News