Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia disponibili in edicola oggi, giovedì 11 marzo.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Lega e Salernitana, una guerra fredda“. In seconda pagina invece Enrico Vitolo racconta dell’ottimo rendimento del reparto difensivo granata: “Il riscatto di Gyomber. È lo «zar» della difesa“.

La Città, con Sabato Romeo, titola: “Salernitana contro…  tutti. I “messaggi della Lega B“. In taglio basso Stefano Masucci scrive: “«Favori al Monza», lettera ai potenti“. Nella pagina seguente c’è un intervista a un ex bomber della Salernitana, a cura di Sabato Romeo: “Anche Pisano ora ci crede. «I rigori? Li calcerei io…»“. Infine nel riquadro focus sul Cosenza, prossimo avversario: “Occhiuzzi punta sulla tradizione di Trotta. È la “bestia nera” del cavalluccio marino“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News