Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 21 marzo, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Pronti per l’ultimo chilometro”. Nel sommario: “Castori tira la volata al campionato: <Stasera cercheremo i 3 punti, a prescindere dai risultati delle altre dobbiamo tornare al successo>. Salernitana: 3-5-2 contro i lombardi e un solo dubbio in avanti. <Entriamo nella fase clou del torneo di B. giochiamo fino al 90′>”. Nel boxino a destra: “Var: regia e 6 monitor all’Arechi”. A piè di pagine il pezzo di Pasquale Tallarino: “Micai: una chioccia in Primavera, poker secco alla corazzata Lecce”. A pagina seguente l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “<Non temiamo nessuno, a Salerno per vincere>. Il tecnico Clotet fa ruggire la Leonessa: <Siamo il Brescia con mentalità e umiltà>. Rondinelle reduci da 4 vittorie consecutive: <Per batterli bisogna essere solidi e aggressivi>”.

In apertura su La Città il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, è notte da leonessa”. Nel sommario: “Castori dà la carica e invoca la vittoria: <Diamo tutto, vogliamo un successo fondamentale>”. A pagina 29 il pezzo di Sabato Romeo: “Coda esalta il Lecce. Il Venezia fa sul serio, ora tocca ai granata”. Nel sommario: “I salentini secondi, il Monza ne becca 4 dai lagunari. Basta il gol di Casale: Empoli già in fuga verso la serie A”. Nel boxino a sinistra: “Clotet: <È dura, ma possiamo battere tutti>”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News