Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 22 marzo, la Salernitana è reduce dalla importante vittoria sul Brescia arrivata grazie ad un gol di Luka Bogdan. La prossima settimana il campionato cadetto si fermerà ma il 2 aprile c’è il decisivo quanto ostico appuntamento sul campo del Lecce.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “È partito lo sprint: noi ci siamo” nel racconto della partita. In seconda pagina le pagelle: “Anderson, colpi di classe. Un ‘settebello’ in difesa”. In taglio basso: “Successo di sacrificio e patimento con due polmoni pieni di rabbia”.

 

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, successo da sogno”. In seconda pagine le parole del tecnico Castori: “Siamo in corsa. Ora balliamo…”. Poi le pagelle: “La difesa è perfetta. Trascinatore Tutino, gli manca solo il gol”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News