Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 28 marzo, ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani disponibili nelle edicole della provincia di Salerno.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Castori gioca il jolly. In difesa Jaroszynski“. Nel riquadro Alfonso Maria Avagliano racconta l’ultima uscita della massima formazione giovanile della Salernitana: “Primavera ko: fa tutto Iannone“. Nella pagina seguente il cammino che attende i granata dopo la sosta, presentato da Enrico Vitolo: “Gli incroci promozione: è sprint dopo la sosta“.

In primo piano su La Città c’è l’articolo di Sabato Romeo: “Salernitana sulla corda. Castori mischia le carte“. Alla pagina successiva l’incrocio con l’ex di turno: “Colpo di Coda da evitare. L’ex granata bomber in B“. In alto la gara della Primavera: “Sconfitta a La Spezia e ultimo posto“. Infine nell’occhiello gli impegni dei granata in nazionale: “Vid va in panchina: Slovenia ko con la Russia. Veseli e Adamonis oggi con le loro Nazionali“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News