Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno giovedì 1 aprile.

Il Mattino si apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Si ferma anche Durmisi, l’emergenza continua“. Nella colonna a destra Pierluigi Capuano parla della designazione per la gara di domani: “Chiffi «bis» fischia a Lecce: aveva diretto gara all’Arechi“. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano: “Il Covid blocca l’Empoli. Un rush finale thriller“.

In primo piano su La Città c’è Dario Cioffi: “Sogni di Serie A, big match e rinvii“. In alto i rientri dell’ultimo minuto: “Castori ritrova Belec e Veseli“. Nella pagina successiva Stefano Masucci presenta le iniziative dei supporter granata: “«Siamo tutti con voi». Il sostegno dei tifosi per la gara più attesa“. In alto un breve notiziario sugli avversari: “Corini recupera Gallo, partirà titolare“. Infine nel riquadro la designazione: “Dirige Chiffi, arbitrò pure la gara d’andata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News