Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 11 aprile, la Salernitana è reduce dalla vittoria di Chiavari che – complici le sconfitte di Lecce e Monza – ha riacceso la speranza del secondo posto per la Salernitana.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Salernitana, tre colpi da Serie A”. Nelle pagine interne spazio alle parole di Fabrizio Castori: “Ci meritiamo la promozione” e alle pagelle: “Casasola mette le ali, il ‘vizietto’ di Bogdan”. Due approfondimenti di spalla e in taglio basso: “Tutino&Co sogni social dei beduini ‘Subito in A'” e ancora: “Una squadra che impara a cambiare, il mister è una girandola di intuizioni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “La Salernitana cala il tris e bussa per la A”. Le voci dagli spogliatoi: “Promozione? Ce la meritiamo” e le pagelle: “Il giorno da bomber di Bogdan e Veseli, Casasola è ovunque”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News