Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 15 aprile, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Lo scontro diretto entra nel vivo”. Nel sommario: “Botta e risposta tra granata e lagunari due giorni dal big match. Il Venezia <missione iniziata>, i <Beduini> di Castori motivatissimi. I padroni di casa vogliono far valere il fattore <Arechi>, sarà 3-5-2, Tutino e Djuric in avanti e Kiyine in mediana”. In taglio basso l’articolo di Nicola Roberto: “Serie B ai videogiochi: riparte torneo e Lotito ingaggia due professionisti”. A pagina seguente il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Decise le date playoff. La Salernitana spera…”. Nel sommario: “Stilato in Lega il calendario post season, la finale di ritorno si giocherà il 27 maggio. Decisa contemporaneità ultime partite, l’Assemblea ha abolito esclusiva diritti Tv”.

La Città titola con Sabato Romeo: “All’assalto del big match. Salernitana usato sicuro”. Nel sommario: “Prove di 3-5-2 anti-Venezia, a centrocampo Anderson, decisivo un girone fa”. A pagina 29 il pezzo di Dario Cioffi: “Il <protocollo granata> per riaprire a mille tifosi”. Nel sommario: “I club sperano in un via libera a maggio: tamponi, mascherine e distanziamento. Nell’eventuale post season l’Arechi sarebbe uno degli stadi più facili da adeguare”. Nel boxino a sinistra: “L’abbondanza in avanti per Paolo Zanetti: il ballottaggio tra Di Mariano ed Esposito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News