Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Coulibaly, il ruggito del leone”. Nel sommario: “Il senegalese verso il completo recupero dopo l’infortunio. Lo stop del campionato favorisce il rientro dei lungodegenti. Il 1 maggio Castori avrà più frecce nel suo arco. In difesa recupera Aya che potrebbe andare in panchina”. In basso, firma Enrico Vitolo: “Castori, uno sprint contro il passato. Finali spesso amari per l’ippocampo”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Tutti in campo alle 14, la B gioca dopo pranzo”. Nel sommario: “Decisa contemporaneità delle ultime gare. Stop alle notturne, aboliti anticipi e posticipi. Consentiti rientri in giornata dalle trasferte. Apporto determinante dei preparatori atletici”.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Da Coulibaly a Balotelli. Rientri eccellenti in vista”. Nel sommario: “Salernitana-Monza del 1° maggio all’Arechi sarà big match da grandi ritorni”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Rifiuta un calcio di rigore Colombo, lezione di stile”. Nel sommario: “L’ex terzino del cavalluccio marino brilla per il “fair play” con la sua Pro Patria. «Non avevo subito fallo!». E sull’ippocampo: «È da serie A, peccato per la sosta»”. Nel boxino: “La rincorsa promozione? All’ora del caffè. Smacco della Lega B: tutte le gare alle 14”. In alto la breve: “Gondo esalta la fantasia dei tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News