Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 25 aprile, giornata di riposo per la Salernitana che da domani inizierà a preparare la delicata sfida col Monza con mister Fabrizio Castori a distanza a causa della positività al Covid.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Castori in isolamento, la Procura all’Arechi”. In seconda pagina l’intervista all’ex difensore granata Kristic: “Esordio, gol e… incidente. 22 anni fa, il Bologna ko”.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Castori ‘Io batto il Covid, voi vincente senza di me” riprendendo le parole del tecnico granata nella lettera scritta alla città. In seconda pagina: “La Salernitana ‘resiste’, ora guida il vice Bocchini”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News