Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino propone in apertura un articolo di Nicola Roberto: “Salta il banco a Monza: Casinó, protocolli e Asl. Bufera sulla gita in Svizzera di 8 giocatori, l’Ats: “in isolamento, ma possono allenarsi”. Tra le ipotesi l’esclusione dai convocati. Domani in programma Assemblea di Lega”.

Box a lato di Alfonso Maria Avagliano: “Primavera: un punto di fiducia a Benevento”.

In seconda pagina, firma Pasquale Tallarino: “Si riparte da Coulibaly. Lombardi ennesimo stop. Il leone senegalese titolare a centrocampo, l’esterno offensivo ai box per noie al flessore. All’Arechi squadra in campo con il 3-5-2, dubbio Kiyine-Capezzi, davanti Gondo-Tutino”. 

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “I big al Casinó, il Monza verso lo stop. Prima la quarantena, poi la retromarcia ma alla fine l’Ats Brianza è orientata a bloccare gli otto calciatori in gita a Lugano”. 

In seconda pagina ancora Sabato Romeo: “Coulibaly recupera, ritorno al passato. Il rientro del senegalese contro il Monza riporta al 3-5-2, ballottaggio per il partner di Tutino. Si ferma di nuovo Lombardi”. 

Taglio centrale, un pezzo di Stefano Masucci: “Senza Castori manca l’arma in più. Luca Fusco: i calciatori brianzoli al Casinó? Da dirigente sarei diventato una furia”.

Box in basso, firma Stefano Masucci: “Granata in campo nella lotta ai tumori. Presentato il progetto “Volontari per l’oncologia” della Lilt Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News