Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Continuano polemiche e discussioni sulla puntata in Svizzera di alcuni calciatori del Monza e si prendono le prime pagine degli inserti sportivi nei principali quotidiani di Salerno e provincia, in edicola venerdì 30 aprile.

Il Mattino titola “Monza: la (lunga) lista segreta“. In basso la sfida nella sfida: “Tutino-Anastasio: rivali per un giorno, i 2 cugini saranno avversari all’Arechi“. Nella pagina seguente le scelte dell’allenatore granata: “Castori: test e speranze. Salernitana allo sprint“. Infine la designazione arbitrale nella colonna a destra: “Fischia Abbattista: sua la svista su Bellusci“.

La Città apre con “Big match, alta tensione. La roulette degli assenti“. Nella pagina successiva l’amarcord: “De Andreis, poi Ghersetich e Di Vaio: avanti i goleador“. Nel riquadro l’arbitro scelto per l’incontro di sabato: “Anche la designazione arbitrale è discussa. All’Arechi fischierà Abbattista di Molfetta“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News