Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Queste le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Salernitana VS Monza, fate il vostro gioco. Il big match può valere più del podio. Castori positivo, in panca il suo vice. Partita dura ma abbiamo un obiettivo. Granata tornano al 3-5-2, dubbio Coulibaly”.

Di spalla i precedenti: “L’Arechi è un bunker, un solo acuto dei lombardi”.

In basso: “Tamponi-Lazio, 12 mesi di stop a Lotito: Vittima di ingiustizia”.

In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano: “Brocchi affila il tridente, una sfida bella e difficile. L’allenatore dei brianzoli chiede una reazione. Il gruppo deve aiutarsi nei momenti di difficoltà. Campani forti nei singoli e solidi di squadra. Ieri comunicato ultras e poi le scuse di Boa e Co”.

In basso la C: “Paganese, ultimi 90 di paura e speranze. A Caserta per tenere a distanza il Bisceglie”.

Di spalle la premiazione: “Maresca, bronzo europeo “figlio” di Salerno”.

Pallanuoto Uomini: “Rari, sconfitta con onore a Brescia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo che presenta il “Big match all’Arechi: Salernitana, voglia di silurare il Monza. Tutino e compagni oggi cercano il successo contro la diretta concorrente nell’assalto al secondo posto. La spinta dei tifosi”.

In seconda pagina: “Il Monza cede, a casa i turisti del Casinò. Non convocati per la gara a Salerno gli 8 calciatori lunedi a Lugano per puntare al tavolo verde. All’Arechi presente Galliani”.

In basso: “Dieci giorni per centrare gli obiettivi. In 4 turni si decidono i destini dei club che puntano alla A e di chi cerca la salvezza”. E ancora: “Assemblea Lega B. Sfide playoff stabiliti gli orari”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News