Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Assalto al secondo posto. Salernitana, ora o mai più. Oggi a Lignano contro il Pordenone: serve un blitz e occhio a Monza-Lecce”. 

In seconda pagina Sabato Romeo firma: “È sfida tra “supplenti”. Domizzi, guardia alta. Il silenzio di Bocchini”. 

Box accanto, un pezzo di Marco Rarità: “La passione di Yusuke. Dal lontano Giappone canta “Io ti voglio dire…”. 

Il Mattino, in apertura un articolo di Eugenio Marotta: “Salernitana: ora la rivoluzione. A Pordenone previsti cambi in tutti i reparti del campo. Partita delicata: i granata si giocano la promozione diretta. L’ippocampo si schiera con il 4-4-2, sorpresa Durmisi a sinistra, mediana: Coulibaly insidia Di Tacchio per far coppia con Capezzi”. 

Taglio basso, Pasquale Tallarino: “Gondo, centro di gravità permanente, l’ivoriano in coppia con l’ariete Djuric”. 

Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Lignano nostro bunker, in campo con cattiveria. Domizzi carica i ramarri per la salvezza: “Affrontiamo chiunque: ci servono punti. Loro hanno gioco e uomini: noi ottimisti”. Al Teghil ci sarà il club “Nord Est Granata”. 

Box al lato di Pierluigi Capuano: “Dirige Marini: per i granata una sola gioia, ruggini Castori”. 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News