Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Il rilancio. In A per restarci. Faremo la Squadra. Lotito a Salerno parla di futuro a tinte granata. Il domani è nelle mani del Signore. La città merita e mi commuove: ho più a cuore la Salernitana che le vicende personali”.

Pasquale Tallarino in pagina 2: “La festa promozione. In tremila all’Arechi. Il Presidente di Lega Balata premia i granata. Cerimonia a porte chiuse con il Sindaco Napoli. All’esterno è subito un tam-tam dei tifosi. La curva si trasferisce davanti alla tribuna”.

Di spalla: “Nota stonata, giovane tifoso in ospedale ferito al polso”.

In basso: “I calciatori dentro e il pubblico fuori. Lo spettacolo è all’esterno dello Stadio”.

A pagina 3 ancora Alfonso Maria Avagliano: “Una standing ovation, si riparte con Castori”.

Di spalla: “Di Tacchio, cuore di capitano. Noi nella storia a chi non c’è più”.

Taglio basso: “Paganese, primo round salvezza a Bisceglie, carica ultras”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con il “Trionfo granata”: la premiazione. “Un’esplosione di gioia per i guerrieri della A. Cori e fumogeni quando la squadra festeggia con i tifosi all’Arechi”.

In pagina 2: “Di Tacchio alza la coppa nel ricordo di Viani e Rossi. Il capitano ed i compagni premiati con Castori e i dirigenti di Lega Serie B. Assente il governatore De Luca, il Sindaco Napoli prova a fare pace con il club”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News