Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Il rilancio. In A per restarci. Faremo la Squadra. Lotito a Salerno parla di futuro a tinte granata. Il domani è nelle mani del Signore. La città merita e mi commuove: ho più a cuore la Salernitana che le vicende personali”.

Pasquale Tallarino in pagina 2: “La festa promozione. In tremila all’Arechi. Il Presidente di Lega Balata premia i granata. Cerimonia a porte chiuse con il Sindaco Napoli. All’esterno è subito un tam-tam dei tifosi. La curva si trasferisce davanti alla tribuna”.

Di spalla: “Nota stonata, giovane tifoso in ospedale ferito al polso”.

In basso: “I calciatori dentro e il pubblico fuori. Lo spettacolo è all’esterno dello Stadio”.

A pagina 3 ancora Alfonso Maria Avagliano: “Una standing ovation, si riparte con Castori”.

Di spalla: “Di Tacchio, cuore di capitano. Noi nella storia a chi non c’è più”.

Taglio basso: “Paganese, primo round salvezza a Bisceglie, carica ultras”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con il “Trionfo granata”: la premiazione. “Un’esplosione di gioia per i guerrieri della A. Cori e fumogeni quando la squadra festeggia con i tifosi all’Arechi”.

In pagina 2: “Di Tacchio alza la coppa nel ricordo di Viani e Rossi. Il capitano ed i compagni premiati con Castori e i dirigenti di Lega Serie B. Assente il governatore De Luca, il Sindaco Napoli prova a fare pace con il club”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

  1. Crescenzo Maresca

    15/05/2021 at 07:34

    Io avrei invitato anche Walter Lopez ha giocato tutte le gare del girone di andata, credo che anche lui abbia contribuito mi ha sorpreso molto non sentirlo nemmeno per fare gli auguri ai sui ex compagni.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News