Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Le strategie: grandi manovre in & out granata”. In seconda pagina, firma Pasquale Tallarino: “Salerno capitale, festa granata. Venerdì la Salernitana premiata dal sindaco a Palazzo di Città, Lotito e Mezzaroma al Salone dei Marmi come 10 anni or sono. Pronta la nuova convenzione per lo stadio Arechi, lavori al via. Caramanno: il discorso assetti-multiproprietà non frena l’intesa”. Breve di spalla: “Ultras al campo e sabato in piazza”. Box centrale, firma Nicola Roberto: “Micai viaggia verso Bari, piace Gaetano del Napoli”.

La Città propone in apertura un articolo di Alfredo Boccia: “Salernitana, una lotteria. Ottanta milioni in gioco. Nodo cessione: le scelte di Lotito e Mezzaroma dopo il parere dei giuristi”.  Taglio basso, firma Sabato Romeo: “Europei, Gyomber incrocia le dita. Alla società premio della Uefa se il difensore entrerà nella rosa della Slovacchia”. In seconda pagina, un pezzo di Sabato Romeo: “Riecco i gladiatori granata agli ordini di super Castori. I calciatori della promozione in A vogliono restare a Salerno e tornano in campo. Mercato, nel mirino i centrocampisti Frattesi e Colpani e il difensore Gagliolo”.  Box in basso, Stefano Masucci: “Il gran cuore di Tutino fa un altro gol. Rubano la maglia autografata a due bimbe, il bomber ne regala subito una nuova”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News