Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” con Pasquale Tallarino: “Salernitana nel calcio che conta. Cerimonia a Palazzo di Città. Lotito rassicura i tifosi, troveremo una soluzione che tuteli le esigenze del club. Mezzaroma apre all’ipotesi di restare socio di minoranza. Una banca d’affari potrebbe firmare le proposte di acquisto”.

In basso: “Djuric e Tutino, parole al miele per Salerno. Restiamo qui”.

In pagina due: “Castori si prende la scena. Un’anima da combattenti. Il mister protagonista a Palazzo di Città. Dalla proprietà spinta emotiva fortissima. Oggi sarà premiato a Vietri Sul Mare. La Serie A business per tutto il territorio”.

In basso: “Playout Paganese, conta solo vincere. Noi in campo con lo spirito giusto

Basket uomini: “Game over Virtus Arechi. Tris di Cividale nei playoff”.

Alfonso Maria Avagliano sulle parole del patron: “Lotito prende tempo. Il presidente premiato in Comune: i nostri legali al lavoro per non far strumentalizzare la situazione. La Salernitana è un patrimonio da non disperdere, faremo di tutto per darle una rosa competitiva”.

Taglio centrale: “E Mezzaroma non lascia. Restare tra i soci? E’ ipotesi”

In basso: “Sir Claudio lascia la Samp. Non ci sono i presupposti”.

Roberto Ventre intervista Luca Fusco: “Salernitana l’hai meritata, ma ora in A devi restarci. La bandiera granata ricorda l’esperienza del ’98 e la retrocessione. Era un gruppo che valeva tanto, forse troppo giovane. Questa promozione un riscatto anche per me”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” si sofferma sulla premiazione in Comune: “Napoli premia i vincitori, ma “dribbla” sull’Arechi. In alto mare la convenzione sull’uso dello stadio da parte della Salernitana”.

“Dal sindaco i doverosi ringraziamenti a calciatori, mister e proprietà. E l’assessore Caramanno sogna la Curva Sud senza recinzione”.

In basso: “Fare gruppo per continuare a vincere”.

In pagina due: “Lotito ora passa la mano. Ma rimane Mezzaroma. Il patron della Lazio: “I legali stanno valutando tutto, noi abbiamo a cuore il club” Il cognato: non mi fascio la testa prima di rompermela. La squadra? Giocherà in A”.

Castori a Praiano: “Firmai e pensai subito positivo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News