Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura propone un pezzo di Pasquale Tallarino: “La Regione in campo: serie A all’Arechi. Il presidente De Luca mette a disposizione 2,5 milioni per i lavori. La capienza salirà a 38mila spettatori. Stadio alternativo quello di Benevento”. E poi l’intervista di Roberto Ventre a Salvatore Russo: “Anche tra le grandi Castori valore aggiunto”. Il salernitano di Pastena, cinque anni in maglia granata, vinse il torneo di C nel 2008. “Fabrizio ha vissuto l’esperienza del Carpi e conosce le insidie per una neopromossa”.

Nello sport di Salerno l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Al tavolo delle grandi. Lunedì nuova assemblea di Lega A convocata a Milano. Mezzaroma per la Salernitana: la sua prima e ultima volta”. In seconda pagina l’intervista di Nicola Roberto: “Non solo la salvezza, bisogna mettere radici”. Il bomber dell’ultima promozione indica la via “C’è un abisso tra la B e la A: società organizzata”. “Manterrei l’ossatura, ma servono rinforzi. Djuric rincalzo, bene Tutino, Simy non mi piace”.

La Città apre l’edizione odierna con un articolo di Alfredo Boccia: “Pugno di ferro della FIGC. Lotito lavora a un dossier. Cessione Salernitana, il patron prospetta più soluzioni per evitare lo scontro”.

In basso, un pezzo di Sabato Romeo: “L’Ippocampo nel Palazzo del calcio. La società è stata invitata lunedì a Milano all’assemblea delle squadre di serie A”.

In seconda pagina firma Stefano Masucci: “Assist per lo stadio Arechi. Due milioni dalla Regione. Saranno utilizzati per interventi nella struttura sportiva chiesti dalla Federcalcio. Confronto tra Comune e club per installare il tabellone luminoso atteso dai tifosi”. 

E ancora box in basso sempre a firma di Stefano Masucci: “Castori e Fabiani mischiano le carte. Ufficialmente in vacanza ma impegnati per trattenere i pretoriani e nuovi colpi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News