Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Lotito: ‘Sulla cessione lavoro giorno e notte'”. Nel sommario: “Il patron della Salernitana: ‘Le offerte? Le valuto solo se depositate dal notaio. I tifosi stiano tranquilli, sappiamo cosa fare anche se i tempi sono molto ristretti'”. Accanto c’è Bruno Majorano: “Cutrone, sogno granata”. Nel foglio salernitano firma Pasquale Tallarino: “Corrente alternativa”. Nel sommario: “Il comune fitta fari ausiliari per garantire i criteri di iscrizione. Al via anche i lavori di illuminotecnica a led, soluzione definitiva”. In basso ancora Tallarino: “Festa di compleanno Salernitana, manca l’ok del Prefetto”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Il ritiro a Cascia, l’amichevole di lusso”. Nel sommario: “Il romitaggio estivo nella terra di S.Rita. Ad agosto vernissage con un club spagnolo. Castori premiato miglior allenatore della B. Nella top 11 Belec, Bogdan, Gyomber e Tutino”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Ore decisive per la vendita. Una riunione fiume a Roma”. Nel sommario: “Cessione Salernitana, i co-patron Lotito e Mezzaroma a confronto con i legali”. In seconda pagina, firma Eleonora Tedesco: “Fuochi per il compleanno, il Prefetto verso il divieto. Rischia di saltare lo spettacolo pirotecnico per il prossimo 19 giugno. La delusione degli organizzatori e il tentativo di mediazione del sindaco Napoli”. Box in basso di Sabato Romeo: “Lasagna-Inglese in pole per l’attacco. Le due punte in cerca di riscatto con il loro ex tecnico, si allontana la pista Simy”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News