Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Lotito chiude con 60 milioni”. Nel sommario: “La trattativa entra nel vivo, il co-patron abbassa le pretese. Gentile: ‘Bisogna definire ogni aspetto tecnico-legale”. Nel boxino firma Enrico Vitolo: “Quanti cambi societari in Serie A”. Nella pagina accanto, ancora Vitolo: “Salernitana da record, nessuno ha vinto tanto”. Di spalla, Nicola Roberto: “Micai flirta con il Bari ma pensa alla Reggina”. Nella terza di sport, ancora Tallarino: “Tra ritiro e rodaggio, diario di bordo granata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città affida ad Alfredo Boccia l’articolo di apertura: “Vendita della Salernitana. La Figc abbassa le pretese”. Nel sommario: “Il presidente Gravina apre alla collaborazione. Summit Lotito-Mezzaroma”. In basso: “Castori e Fabiani, coppia di intoccabili”. Nella pagina accanto l’intervista di Stefano Masucci: “«In A servirà chi non trema. Anche se la gara è a S. Siro»”. Nel sommario: “L’ex calciatore granata Grimaudo spera che si possa aprire un ciclo vincente
«Le imprese si scrivono quando nessuno se lo aspetta, come con Delio Rossi»”. In basso firma Sabato Romeo: Il fantasista Sabiri prossimo obiettivo”. Nel sommario: “In difesa Gagliolo e Letizia attendono una chiamata. La Reggina punta su Micai”. Nel boxino: “Dal Comune garanzie sui tempi per i lavori”. In alto la breve: “Possibili test con Ascoli e Benevento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News