Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 15 giugno, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Gravina apre al trust: <Ma niente scorciatoie>”. A pagina successiva Pasquale Tallarino scrive: “Cartoline dall’Arechi”. In taglio basso: “Gli ultras aspettano l’ok del prefetto per i 102 anni granata”. Poi l’intervista di Nicola Roberto a Gigi Cagni: “L’alchimista Castori, artefice del successo”. Di spalla il mercato: “In attacco indispensabili due stoccatori, ma resta Djuric”. Sull’edizione nazionale l’intervista di Francesco De Luca a Nino Petrone: “Da Viani a Castori i miei 73 anni in granata”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “La Figc ammonisce Lotito: <Trust chiaro o niente A>”. A piè di pagina il pezzo di Sabato Romeo: “Frattesi si allontana, Lasagna il sogno”. A pagina 29 Stefano Masucci scrive: “La proprietà risolva presto, non c’è tempo da perdere”. Nel boxino a sinistra: “Messaggi d’amore da parte di Sofian Kiyine. Il centrocampista aspetta una chiamata”. In taglio basso Eleonora Tedesco scrive: “<Fuochi> si va verso la fumata bianca”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News