Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre lo sport di Salerno con l’intervista di Roberto Ventre a Franco Colomba: “Salernitana, resta in A come la mia Reggina”. Nel sommario: “Il tecnico sfiorò la promozione nel 1996 e poi riuscì a salvare il team calabrese. ‘Castori una garanzia, telaio buono ma ci vorranno quattro innesti di qualità”. Seconda di sport salernitano con la firma di Alfonso Maria Avagliano: “Cessione o blind trust: la Figc fissa i paletti”. Nel sommario: “Vertice tra gli avvocati federali e quelli delle società proprietarie della Salernitana. Il trustee dovrà essere una persona giuridica. La vendita del club da effettuare entro sei mesi”. In basso, l’intervista di Francesco De Luca a Salvatore Gagliano: “La città ha diritto a un grande futuro con una solida società che investa”. All’interno firma Pasquale Tallarino: “L’Arechi passa al primo esame”. Nel sommario: “Parere favorevole della Commissione di Vigilanza sull’agibilità. Prodotte anche prove di carico per collaudo statico dello stadio”. Avagliano nel boxino: “Ci sono undici arzilli coetanei della Salernitana”. In basso il mercato ancora con Tallarino: “Duncan e Maleh in ascesa per la mediana dei castorizzati”. Nella pagina accanto, l’intervista di Nicola Roberto a Evans Soligo: “Ho vinto 2 campionati in una sola stagione”. Nel sommario: “Parla il doppio ex di Salernitana e Venezia. ‘Il nodo multiproprietà ha rovinato la festa. Sono certo che Lotito troverà la soluzione. Castori e Zanetti protagonisti dei successi'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre la pagina sportiva con l’articolo di Alfredo Boccia: “Vendita della Salernitana. Braccio di ferro Lotito-Figc”. Nel sommario: “Scontro su chi deve gestire il trust: Gravina pretende l’addio dei co-patron”. Piede a cura di Sabato Romeo: “Letizia e Marin nel mirino di Fabiani. Il terzino pronto a lasciare Benevento, il centrocampista verso l’addio al Pisa”. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Compleanno al “Vestuti”. Una passione senza fine”. Nel sommario: “A Salerno domani appuntamento alle 19 con la sfilata riservata ai piccoli tifosi. In tutta la provincia previste sciarpate e torciate per i 102 anni dell’ippocampo”. In basso firma Stefano Masucci: “Stadio Arechi, via libera per l’agibilità”. Nel sommario: “Questura e vigili del fuoco hanno espresso parere positivo. Ora sprint per i lavori”. Nel boxino: “Rino Gattuso, divorzio con la Fiorentina. Per lui c’è la panchina del Tottenham”. In alto la breve: “Sacco e Gentile sulla scia di Castori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News