Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre lo sport salernitano Francesco De Luca: “Quando Lotito era il “grande capo” in Figc. Nel 2014 fu lo sponsor di Tavecchio e avrebbe dovuto gestire le riforme. Le polemiche per la sua presenza accanto al ct Conte e alla nazionale”. E ancora con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, il trust c’è. Oggi Lotito e Mezzaroma potrebbero definire i passaggi per la nuova gestione, stabilendo tempo e prezzo per la vendita. Possibile intesa sul docente universitario Clarizia come trustee: salernitano, è stato vice commissario della Federcalcio”. L’edizione locale apre con un pezzo di Pasquale Tallarino: “Pobega pepita d’oro. Il centrocampista U21 in cima alla lista dei desideri, pista percorribile in caso di addio di Italiano da Spezia”. Box in basso di Avagliano: “Futuro incerto: a rischio amichevole con top club spagnolo”. Nella pagina accanto l’intervista a Buriani a cura di Enrico Vitolo: “Testa sulle spalle per le scelte giuste. Il dirigente è stato granata nell’ultima serie A. “Fiducia in Lotito e Mezzaroma: piazza super. Serve tempo ma i paletti vanno rispettati in massima serie per non fare la meteora”.

La Città in apertura un articolo di Alfredo Boccia: “Trust o la cessione diretta. Il gioco d’azzardo di Lotito. Solo tre giorni per salvare la serie A della Salernitana, il patron su più tavoli”. Box in basso di Stefano Masucci: “Restyling Arechi, turni anche di notte. Indicazioni precise sui tempi dei lavori nei bandi di gara in scadenza il primo luglio”. Pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Prove tecniche per il futuro. Patto tra Castori e Fabiani. L’allenatore vuole ripartire dai calciatori che hanno conquistato la promozione. Poi via libera a innesti di qualità e con esperienza. Da sciogliere il rebus Tutino”. Taglio basso, ancora Masucci: “Un inno d’amore per la Bersagliera. Il brano realizzato grazie a musicisti, giovani e rappresentanti del Terzo Settore”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News