Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura dello sport salernitano propone l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Corsa contro il tempo”. Nel sommario: “Domani la deadline per la cessione della Salernitana. Ancora non c’è una soluzione, Lotito punta a presentare il trust. A Lotito per ora sono rimasti solo due interlocutori, la cordata romana e Radrizzani che ha offerto 40 milioni”. In basso il mercato con Pasquale Tallarino: “In attacco Mota Carvalho è sempre l’oggetto del desiderio”. A seguire l’intervista di Roberto Ventre a Ciro Ferrara: “Grinta Salernitana, in A come lo Spezia”. Nel sommario: “L’ex difensore granata elogia la mentalità di Castori e il carattere della squadra. Questa sarà la base per salvarsi e poi bisognerà acquistare sei uomini di categoria”. Nei fogli interni, ancora Tallarino: “Via libera all’Arechi”. Nel sommario: “Lo stadio ha raggiunto l’illuminazione idonea per la Serie A. Installati e provati i 4 fari supplementari per quota 1650 lux”. Nel boxino: “Non solo Var. Occhio di Falco da installare”. Nella pagina accanto, l’intervista di Nicola Roberto a Nicola Salerno: “Esistono delle regole. Tocca a Lotito decidere”. Nel sommario: “Il direttore reduce da 7 anni in Inghilterra. ‘Radrizzani? Non so nulla ma sa fare calcio. Nodo andava sciolto prima: no allarmismi. Fabiani, Castori e il blocco vanno confermati'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città in apertura propone un articolo di Alfredo Boccia: “Patron Lotito alza la posta, punta all’affare del secolo. Niente patti con la FIGC fino alla vendita del club e contatti con imprenditori”. Nel box, sempre Boccia: “Radrizzani rilancia l’offerta, trattativa fino a notte fonda”. In seconda pagina, firma Sabato Romeo: “Luce sullo stadio Arechi, prove tecniche per la “A”. Ieri sera il sopralluogo dell’ex arbitro Longhi per il via libera alle gare casalinghe. I fari, fino all’altezza di 21 metri, posizionati ai quattro angoli del terreno di gioco”. Box in basso, di Sabato Romeo: “Frattesi, Pobega, Colpani: tris di colpi. Il ds Fabiani pronto a rafforzare la rosa secondo le indicazioni del tecnico Castori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News