Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 27 giugno, ecco le colonne dedicate alla Salernitana sulle pagine dei maggiori quotidiani della provincia di Salerno.

Il Mattino apre con l’intervista al pallanuotista Vincenzo Dolce: “«Adesso grandi progetti per lo sport a Salerno»“. Nella pagina seguente campeggia: “Trust, l’attacco del Benevento“. In terza pagina la reazione dei tifosi: “«Meritiamo più chiarezza»“. Nell’ultima pagina l’assetto dirigenziale granata: “Da Fabiani allo staff soltanto conferme“. Infine in basso: “Caso rimborsi e promozioni mancate, estate nera per gli arbitri“.

La Città titola: “Due trustee per la vendita. E si ripartirà da 40 milioni“. In basso il mercato: “Possibili gli scambi con la Lazio“. Nell’occhiello in alto invece: “Fanno gola crediti e diritti da incassare, Mancucci: «Aspettiamo una chiamata»“. In seconda pagina: “La bocciatura degli Ultras: «Unica certezza è l’addio»“. Poi nel riquadro: “Il Benevento spera ancora nel ripescaggio, Cittadella e Monza restano alla finestra“. Infine in taglio basso: “«Ora la verità su offerte e risposte»“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News