Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 4 luglio è l’indomani dell’ultimatum dato dalla Figc alla Salernitana per chiarire la vicenda Trust ed ecco cosa scrivono i principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con il sentimento della piazza: «Noi siamo tranquilli». Una colonna anche per la nomina del nuovo designatore arbitrale: Arbitri, Rocchi designatore. In seconda pagina il calciomercato: Mercato in stand by, poi caccia al low cost. Terza pagina dedicata alle rassicurazioni dell’avvocato Gentile: «Trust ok, come vuole la Figc». In ultima pagina le certezze nell’incertezza: Castori e i suoi fedeli, quelli che aspettano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: Querelle Trust, atto secondo. Già domani il verdetto. In taglio basso la questione pubblico negli stadi: “Stadi aperti a tutti, ora Gravina frena“. In alto nella pagina successiva si continua con E mercoledì l’assemblea di serie “A”. In primo piano invece: Intanto si lavora per il ritiro. A Cascia prime sgambature. Nel riquadro la nuova nomina in seno al CAN: È Rocchi il nuovo designatore degli arbitri: «Dobbiamo dare un servizio che sia al top». In basso invece la situazione attacco: Spalletti “blocca” il ritorno di Tutino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News