Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura propone un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Risiko granata. Dentro o fuori. Domani il Consiglio federale deciderà sull’ammissione in A. Oggi il parere della Covisoc sull’indipendenza economica”. In seconda pagina Pasquale Tallarino: “Il diktat del governatore “Si rispetti merito sportivo”. De Luca interviene sul nodo multiproprietà “La FIGC e la società facciano le persone serie. Campionato vinto sul campo: si venda la squadra o garanzie su nuova gestione”. Taglio basso, intervista di Enrico Vitolo: “Novelli protagonista a Messina con due “patron” salernitani”.

 

La Città titola in apertura con Alfredo Boccia: “Granata, resa dei conti. Assist Covisoc alla FIGC. Primo parere al presidente Gravina: riguarda la solidità economica del club. Domani in consiglio federale l’attesa decisione sul trust e l’iscrizione in A”. Box in basso con medesima firma: “Da Sibilia a Marotta, l’ora della verità. Destino dell’ippocampo nelle mani dei venti consiglieri convocati in via Allegri”. In seconda pagina, scrive Olga Sammauro: “Se va bene saremo come Cenerentola. Monta la preoccupazione per la programmazione in ritardo”. Taglio basso, Stefano Masucci: “Castori mantiene unito tutto il gruppo. In attesa dell’avvio del mercato contatti con i protagonisti della promozione”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News