Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 8 luglio le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno sono tutte per l’ammissione della Salernitana in Serie A.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “In Serie A con 20 milioni“. Nella pagina seguente l’intervista a Angelo Mariano Fabiani, a cura di Pasquale Tallarino: “«Autonomia finanziaria, il team sarà competitivo»“. In basso Enrico Vitolo e le reazioni: “La grande paura è passata: «È una vittoria dello sport»“. Due colonne firmate da alfonso Maria Avagliano anche sull’edizione nazionale: “Salernitana in A: «Ma va ceduta entro sei mesi»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In primo piano su La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Salernitana, la A è tua. 30 milioni per ripartire“. In basso ancora stessa firma: “Una donna per l’esordio in Lega“. In seconda pagina le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina, raccolte da Alfredo Boccia: “«Vendita entro sei mesi o fuori dal campionato»“. Sempre Alfredo Boccia riprende anche le dichiarazioni di Angelo Fabiani: “«Aspetto gli imprenditori locali»“. Infine nel riquadro l’appello del sindaco Vincenzo Napoli: “«Ora programmare con responsabilit໓.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News