Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, apertura di Alfonso Maria Avagliano: “Ora occhio agli stregoni. Il Benevento vuole vederci chiaro sul trust Salernitana 2021. Ieri nuova richiesta chiarimenti in Figc: ipotesi contenzioso”. Poi la breve: “Visite mediche. Ieri primo step, il resto lunedì”. In seconda pagina un articolo di Pasquale Tallarino: “All’assalto di Struna, una difesa da blindare. Presentata offerta ufficiale per lo sloveno. Ipotesi Jaro e nuovo prestito per Coulibaly. A centrocampo  proposto Brugman in attacco: prende corpo ritorno Tutino.

La Città in apertura un pezzo di Alfredo Boccia: “Castori: “In A per restarci a lungo”. Il tecnico: “Faremo una squadra competitiva, la piazza merita gran rispetto”. In basso ancora Boccia: “Lotito brinda in attesa del suo successore. L’ex patron: “Mai avuto timori per l’iscrizione, felice per la città”. Al via le offerte”. In seconda pagina, Sabato Romeo: “Prove di intesa con il Napoli. Stretta per Coulibaly e Jaro. Seguiti con interesse il difensore Gagliolo e l’attaccante Lasagna. Rebus Letizia. Con le visite mediche iniziata la nuova stagione. Aya: “Siamo tutti molto felici”. Nel boxino: “L’allenatore, capitan Di Tacchio e Fabiani al “Festival delle Colline Mediterranee”. In basso le brevi: “I bookie credono nella salvezza Quotate gare con Lazio e Napoli”; “Il dirigente Avallone testimonial Ecco le sneakers del cavalluccio”; “Gli auguri da parte di Max Pezzali «Ancora tantissime altre gioie»“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News