Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Granata tra ultimatum e mercato”. Nel sommario: “I trustee dettano le regole, ma Radrizzani pone le sue condizioni. L’imprenditore pronto all’acquisto solo se potrà costruire la squadra. Zortea dell’Atalanta vicinissimo al passaggio con l’ippocampo. Piacciono anche il terzino sinistro Ruggeri e l’attaccante Bonazzoli”. In taglio medio, Alfonso Maria Avagliano: “Oggi primo test con il Foligno, Castori spreme i suoi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, prime mosse. Asse con Atalanta e Napoli”. Nel sommario: “Mercato: via libera di Gasperini per Zortea e Ruggieri. Tre azzurri nel mirino”. Anche nella seconda pagina firma Romeo: “Troppa grinta in campo. E Castori seda gli animi…”. Nel sommario: “Un battibecco durante la partitella. Il mister: «Stiamo zitti, altrimenti mi girano». Oggi esordio stagionale con il Foligno. Via libera dal Genoa: Jaro resta granata”. Stessa firma per il boxino: “Settore giovanile, primato di svincolati. Ben 44 i tesserati “liberati” dalla società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News