Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 21 luglio, la preparazione estiva della Salernitana entra nel vivo. Dopo Zortea, oggi arriverà a Cascia il centrocampista Joel Obi in attesa di Ruggeri e di altri innesti per la squadra di mister Castori.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con il punto sul mercato a cura di Nicola Roberto: “Ndoj resta obiettivo sostenibile”. Al centro le ultime da Cascia a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Obi firma e corre a Cascia. Oggi il test con la Samb”.

 

Ecco come si presenta l’inserto sportivo del quotidiano La Città mercoledì 21 luglio. In apertura Stefano Masucci parla dell’ultimo colpo dei granata: “Obi ha scelto la Salernitana. Bonazzoli e Simy nel mirino“. In basso invece Alfredo Boccia presenta l’iniziativa: “La A raccontata in un album di figurine“. Nella pagina successiva Sabato Romeo racconta l’impatto dell’ultimo arrivato nel ritiro di Cascia: “Zortea si prende i granata. Castori, lezione di tattica“. In alto invece gli argomenti della prossima Assemblea di Lega: “Confronto sul nuovo format del torneo“. Infine nel riquadro ci sono i movimenti del direttore sportivo della Salernitana: “Fabiani tesse la tela col Napoli“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News