Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 23 gennaio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con l’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Offese agli arbitri dopo il derby, Iervolino dal procuratore federale”. In edizione locale apre Pasquale Tallarino: “Operazione Dia, può restare ma va rimontato”. Nel box in basso: “Pietra in campo, la Salernitana attende una multa”. Alla pagina seguente l’articolo di Nicola Roberto: “Undici marcatori diversi ma il bomber si vede”. 

La Città apre con Sabato Romeo: “Faccia a faccia tra Inzaghi e la squadra”. In taglio basso la prevendita di Salernitana-Roma: “Il club tende la mano alla tifoseria. Biglietti, niente rincari per lunedì”. Il calciomercato: “Dia è nel mirino dello Spartak Mosca”. Alla pagina seguente: “Iervolino per due ore alla Procura Figc”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News