Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Bonazzoli è granata. Ora si punta Caprari. L’attaccante giunge in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Samp, con il club blucerchiato si tratta per arrivare anche all’attaccante ex Benevento”.

Box al lato, firma Alfonso Maria Avagliano: “Nell’atto del trust il futuro del club. Coppa: L’Arechi c’è”.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “I granata abbracciano Bonazzoli. C’è la firma dell’attaccante della Samp, ancora attesa per Favilli. Sull’uscio il portiere Fiorillo”.

In seconda pagina firma Stefano Masucci: “Arechi, sprint esordio. Prato ok per la Coppa e i lavori ora partono. Domani visita della Lega: si aspettano data e avversario. Affidato l’appalto per il restyling con i fondi della Regione”.

Box in basso: “Il crac di Veseli lancia Jaro e Ruggeri. Il difensore fermo più di un mese: il polacco arretra e lascia spazio all’ex Atalanta”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News