Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 6 agosto, i motori del calciomercato si stanno scaldando sempre di più e i quotidiani della provincia di Salerno ne danno le ultime nelle loro pagine sportive.

Il Mattino apre con la questione stadio, raccontata da Pasquale Tallarino: “New jersey all’Arechi, porte aperte per metà“. A lato invece Alfonso Maria Avagliano parla del calciomercato: “È fatta per Caprari, tentazione Cacerse. Chabot più vicino“.

Il mercato è invece in primo piano su La Città, che con Sabato Romeo titola: “Chabot e Caprari per i granata“. Nel riquadro in alto il capitolo pubblico: “Contro la Reggina ok a 13500 spettatori“. In seconda pagina c’è l’intervista di Stafano Masucci a un allenatore che conosce bene gli ultimi arrivati in granata: “Bisoli lancia i pupilli: «Bonazzoli e Zortea, qualità da serie A»“. In basso infine il messaggio per il centrocampista maliano della Salernitana inviato dai ragazzi dell’istituto Sadio Diarra: “«Coulibaly, dai tutto per l’ippocampo»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News