Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 29 agosto, è il giorno dell’attesissimo primo big match per i granata, Salernitana-Roma, ecco come viene presentato dai principali quotidiani locali.

Il Mattino titola: Davide contro Golia. «Nessun timore: una tesi di laurea». In seconda pagina: La notte “special” della Salernitana. Nella pagina seguente le parole di Mourinho: «Gara dura con i granata, match diverso dagli altri». In taglio basso gli ospiti illustri previsti domani: Di padre in figlio: Rocco Hunt all’Arechi, la famiglia Di Ba e Menichini in tribuna“. Poi i precedenti nella colonna a destra: Con la Lupa un solo acuto di Bernardini e Giampaolo. Nell’ultima pagina il mercato: “Gagliolo, affare fatto. Inter: Cadeau Vergani“. Infine a destra una curiosità: Prima inedita in panca: Mou, Thiago Motta e poi Spalletti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con: All’Arechi arriva la Roma. Salernitana, fai la stupida. In basso il calciomercato: Triennale a Gagliolo. Vicari in prestito. Nella pagina successiva le dichiarazioni del mister: Castori non si tira indietro: «Una missione possibile…». In alto un brevissimo ritratto dell’attaccante granata: Bonazzoli, voglia di gol. Mentre in basso a sinistra le parole dell’avversario: Lo “Special One” in contropiede: «L’ippocampo si difende bene». In terza e ultima pagina l’intervista al figlio del leggendario doppio ex Agostino Di Bartolomei: «Nel segno di “Ago” è il derby del cuore». Più giù i disagi: «Biglietti esauriti, disabili senza posto». In fondo i risultati degli anticipi: Blitz dell’Empoli in casa Juve. Infine la prospettiva dei tifosi: «La Roma più forte? Nel calcio si può sognare».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News