Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

L’indomani di Salernitana-Roma i principali quotidiani della provincia di Salerno raccontano della cocente sconfitta dei granata.

Il Mattino titola: “Roma a forza 4, Salernitana ko“. A lato la parterre dell’Arechi: “Paura per Castori: moglie in ospedale dopo una caduta“. Nella pagina successiva le dichiarazioni del post: “Il grande spavento subito dopo il poker: «Ma non molliamo»“. Terza pagina dedicata alle pagelle: “Sofferenza Kechrida. Bonazzoli, che errore“. In taglio basso la situazione sugli spalti di nuovo gremiti: “Arechi: al galà c’è pure la Principessa, emozioni e brividi al coro «Ago-Ago»“. A destra invece le parole del tecnico giallorosso: “Mourinho: un dominio, impossibile non vincere“. Ultima pagina con il calciomercato: “Galdames in mediana, piace Cassata“. Nella colonna a destra la statistica: “Zero punti in due partite, Castori come Rossi“. Infine il commento: “La notte dell’Arechi si fa invernale ma è ancora presto per il de profundis“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In primo piano su La Città si legge: “Salernitana travolta dalla Roma“. In seconda pagina le pagelle: “Bonazzoli e Ruggeri non danno il meglio, Belec è imperfetto“. Nel trafiletto in alto: “Per il capitano e Aya tante emozioni“. Nel riquadro: “Si avvera il sogno della Principessa del Qatar“. In basso invece le parole di Mourinho: “Mou: «Era impossibile non vincere»“. In terza pagina la preoccupazione del mister granata per l’incidente occorso alla moglie: “Castori abbraccia Mou poi corre al Ruggi“. In quarta e ultima pagina i disagi per i tifosi: “Lunghe file e attese, autogol all’Arechi“. Infine la situazione mercato: “Nuovi rinforzi, Fabiani tenta il tutto per tutto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News