Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Il countdown. Sprint Rodrigues”. Nel sommario: “Stasera chiude il calciomercato estivo. Preso il baby Delli Carri, braccio di ferro con Gagliolo. Si punta su Viviani in mediana”. Nel box, firma Pasquale Tallarino: “Torino senza Belotti, salta l’ippocampo”. In basso, ancora lui: “Castori, il giorno più lungo. L’intera piazza con il mister”. Nella pagina accanto, l’intervista di Nicola Roberto ad Angelo Caramanno: “Rallentati dal green pass. Dalla prossima niente file”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Metamorfosi Salernitana”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Mercato, assalto granata a Lapadula e Torregrossa”. Nel sommario: “La Salernitana insegue anche Caprari, Zanellato, Galdames, Ekuban e Vicari”. In basso, Stefano Masucci: “La domenica infelice di mister Castori”. Nel sommario: “Oltre alla sconfitta con Mou la corsa in ospedale per stare al fianco della moglie”. Nel box, Alfredo Boccia: “Generale Marchetti, ora batta un colpo. L’ippocampo non può essere cancellato”. In seconda di sport, ancora Romeo: “Un poker da dimenticare. La sosta può essere utile”. Nel sommario: “L’atteggiamento rinunciatario di Bonazzoli e compagni tra le note più negative. Alla ripresa trasferta col Torino: occorrerà evitare gli errori fatti con i giallorossi”. Stessa firma di piede: “«Più varchi di ingresso per evitare file»”. Nel sommario: “I tifosi chiedono interventi immediati dopo i disagi per entrare allo stadio Arechi”. In terza, ancora Masucci: “«Qualche ritocco e possiamo farcela»”. Nel sommario: “L’ex tecnico granata Menichini non boccia la squadra: «Bonazzoli è un ottimo giocatore e Simy deve entrare in forma»”. Le brevi: “Dopo il ko con la Roma i calciatori di Castori in cerca di riscossa”; “Infortunio per Belotti. Rischia l’assenza contro l’ippocampo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News