Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi 4 settembre 2021.

“Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “La priorità resta Ribery. La Salernitana attende la decisione del campione francese. In caso di rifiuto, potrebbe virare su Iago Falque o Perotti”.

In basso: “Cessione, due offerte in arrivo. C’è anche il fondo del Qatar”.

In seconda pagina: “Esodo anche a Torino. Polverizzati 550 ticket. Settore ospiti sold out in appena 2 ore. Altri posti in distinti e Curva Primavera. Gli ultras diserteranno ancora una volta. Carica di salernitani di stanza in Piemonte”.

Di spalla: “Debutto Jomi, obiettivo Supercoppa. Sarà dura”.

Ancora Alfonso Maria Avagliano: “Ribery, sì più vicino alla Salernitana. Il ds granata Fabiani è sicuro: “E’ un po’ come quando Maradona arrivò a Napoli. La società ha fatto un’offerta da un milione e mezzo più bonus, si aspetta la risposta”.

Di spalla il basket: “Treviso troppo forte, Gevi debutto amaro”.

Atletica leggera: “Legnante, altro argento. Ma potevo fare di più”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città” con Sabato Romeo: “Ribery, pioggia di milioni. E Gondo rimane sull’uscio. All’ex Fiorentina è stato offerto un sostanzioso contratto con bonus”.

In basso: “Mister Squillante, granata nel destino. Domani con il San Giorgio “sfida” Di Tacchio e compagni. Ma è rebus sul campo”

In pagina due Stefano Masucci intervista Arturo Di Napoli: “Con Franck entusiasmo e tantissima esperienza. L’ex capitano dell’ippocampo Di Napoli convinto che l’asso francese sarebbe utile. Giocatori di questo tipo accettano soltanto se hanno ancora voglia di fare bene”.

Nel box: “Arechi, nuovo impianto luci”

In basso: “Passione granata senza fine in mille a Torino. Esauriti i biglietti in prevendita. E potrebbe esserci disponibilità per altri settori”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News