Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 7 settembre, è ufficialmente iniziata l’avventura di Franck Ribery con la maglia della Salernitana mentre si avvicina la sfida di Torino. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con: “Per Ribery la Marsigliese dei Diecimila”. In seconda pagina: “Ribery, passione Salerno ‘Non sono qui per soldi ma per fare felici i tifosi'”. E ancora: “Marchetti fa da Cicerone ‘Franck, la scelta più giusta'”. Il racconto della giornata di ieri: “L’abbraccio dell’Arechi: stella nel cielo granata, passerella per la squadra”. L’intervista a Prandelli: “È un gran campione, un leader. Un gran regalo per la piazza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Un alieno diventa granata. Il mondo guarda a Salerno”. Le parole del protagonista: “La mia vita è fatta di passione. Qui per gli stimoli, non per soldi”.

 

 

Anche i principali quotidiani sportivi nazionali hanno dato ampio risalto alla notizia dell’approdo di Franck Ribery in granata. “Ribery: a Salerno per la salvezza” è il titolo del Corriere dello Sport che ha riservato spazio alla vicenda anche in prima pagina. La Gazzetta dello Sport scrive: “Il babà e un mare di passione, Ribery scopre già il bello di Salerno” raccontando la prima giornata del nuovo numero 7 granata. Tuttosport proietta l’attenzione già alla partita di domenica e scrive: “Che delirio per Ribery!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News