Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Come di consueto, l’anteprima delle pagine sportive nei principali quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia oggi, giovedì 9 settembre.

Il Mattino apre con “Ribery freme, Simy scalpita“. Nel riquadro: “Visita dell’Aic: eletto Gagliolo, portachiavi FR7“. In basso invece: “Cessione: c’è una terza offerta, si fa avanti un gruppo italiano“. Nella pagina seguente campeggia: “La tifoseria si divide: «Ma nessuna scusa»“. Nella colonna a destra la designazione arbitrale: “Al Comunale c’è Aureliano, l’arbitro dei rigori salvezza“.

La Città titola: “La voglia matta di Ribery: «Desidero tanto giocare»“. Poi la designazione nel riquadro: “A Torino fischierà Aureliano di Bologna“. In seconda pagina i commenti dei tifosi: “«Speriamo che con Franck si raggiunga la salvezza»“. Poi in basso: “Tunnel per entrare in campo. Per ora c’è solo il collaudatore“. In terza ed ultima pagina l’intervista al doppio ex Artistico: “«Un punto a Torino sarebbe oro colato»“. Infine la situazione degli avversari: “Juric incrocia le dita per Belotti. All’Olimpico gli ex Obi e Bonazzoli“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News