Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Le scelte di Castori”. Nel sommario: “Scarface parte dalla panchina. A Torino tandem Simy-Bonazzoli. Il francese pronto a subentrare. Djuric a mezzo servizio”. Nel box: “FR7: l’esordio stuzzica i bookmakers”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a David Mounard: “Io l’anno della rinascita, Ribéry è la consacrazione”. Nel sommario: “L’ex attaccante tesse le lodi del connazionale. ‘Salerno meritava un campione del suo calibro. Ovunque giochi può fare sempre male. Presto conoscerà l’amore folle della piazza”. Di spalla, Alfonso Maria Avagliano: “Baby granata. Esordio della Primavera2 contro l’Ascoli”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Castori non rischia Ribery. Bonazzoli-Simy per il Toro”. Nel sommario: “Il francese alla ricerca del ritmo partita pronto a entrare a gara iniziata”. Nel boxino, firma Stefano Masucci: “Juric punta su Sanabria in attesa di Belotti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News