Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 8 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “In difesa arriva anche Manolas e Fazio ci prova. Chiusa la trattativa con lo svincolato greco che oggi sarà a Salerno. L’argentino spera nel recupero, Boateng leader: reparto d’esperienza”. In breve Pierluigi Capuano: “Dirige Mariani, ultimo precedente a Verona”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Carica in Curva Sud, appuntamento doppio. Oggi seduta a porte aperte dei granata, allo stadio sarà presente anche Sabatini. Domani scontro diretto con l’Empoli. ‘Una bella impresa, crediamoci insieme’”. E ancora: “Sousa libero. Ha rescisso il contratto con il club”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Salernitana cala l’asso: per Manolas è fatta”. Di spalla: “Mariani arbitrerà la gara all’Arechi”. In basso: “I toscani in cerca di continuità. E Nicola “chiude” gli allenamenti” e “Candreva leader e il diggì lo coccola”. A pagina seguente il “Pallone di popolo di Dario Cioffi” e il pezzo di Stefano Masucci: “Tifosi uniti per la salvezza: <DifendiamolA insieme>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News