Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, 18 settembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “Ribery, la mossa per il riscatto. Salernitana a zero punti. Castori si gioca tutto stasera contro l’Atalanta all’Arechi e lancia dal 1′ il francese”. 

L’anticipo: “Blitz del Torino all’83’ battuto il Sassuolo”. 

L’ex campione: “Pelè nuovamente in terapia intensiva”. 

Di spalla: “Boom di iscritti alla granfondo: Partenza domani dal Vulcano Buono di Napoli con 275 atleti. Percorso di 105 chilometri, la carovana attraverserà 26 Comuni”

Sempre Eugenio Marotta con le parole di Castori: “La promessa, ci salviamo. Castori schiera Ribery dall’inizio e rassicura la piazza. Granata a specchio con gli orobici per esaltare FR7″. 

Nel box: “La Sud in campo al Settembrino per Matteo Leone”.

In basso: “Tesserato Gondo. FIGC dà l’ok. E’ il primo difensore granata”

In pagina tre Alfonso Maria Avagliano: “Gasperini avvisa la Dea. Occhio a quella Curva. Il tecnico neroazzurro tesse le lodi del francese. Un campione, un trascinatore, massima allerta. Conosco la spinta della torcida granata, dovremo isolarci e pensare solo al campo”. 

Nel box i precedenti: “Tabù Atalanta: mai un successo”

In basso la Serie C: “Gli ultras ritornano al “Torre” contro il Taranto”.

Di spalla: “Jomi primo esame esterno a Pontinia. C’è l’ex Nasta”.

Basket uomini: “Virtus Arechi ad Agrigento il pass per le Final Eight” 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Granata avanti tutta. Ribery contro la Dea. All’Arechi l’asso francese vuole una notte da incubo per l’Atalanta”

In basso: “Gondo finalmente è di nuovo dell’ippocampo. Via libera della FIGC al tesseramento”

In pagina due Castori: “Tifosi, tranquilli. La Salernitana si salverà. L’allenatore non nasconde che un’altra sconfitta potrebbe costargli l’esonero. Sono grande per capire come servano i risultati per non perdere la panchina”

In basso Stefano Masucci: “Gasperini bleffa e ribalta i pronostici. Il trainer degli orobici: Abbiamo tutto da perdere, sarà una gara molto delicata”

In pagina tre l’intervista a Pasa: “Pasa e il Gasp. Era il leader scaltro. Lo specialista delle punizioni racconta l’ex compagno. Con l’Ascoli si procurò un rigore decisivo. Io tiferò per l’ippocampo”.

Di spalla la prevendita: “Altri ticket fantasma. Ed è attesa per i prezzi della gara col Verona”.

L’anticipo: “Vittoria del Torino in casa del Sassuolo. Oggi Inter-Bologna”.

In basso la pallanuoto: “La Rari Nantes ko in Coppa Italia. Prove di riscossa contro Dolce”

La Serie C: “Grassadonia: Firenze sarà la nostra carta in più. Il tecnico liguorino non si fida del Taranto. Si tratta di una neopromossa ma è in salute”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News