Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La rassegna stampa delle pagine sportive dei quotidiani locali in edicola il 1 dicembre 2018.

La Città punta sul ds Fabiani, ribattezzato da Alfredo Boccia come “L’Angelo custode dei granata” nel pezzo d’apertura contenente la sua intervista al dirigente dell’ippocampo. “La remuntada”, titola il quotidiano: “Parlare prima della partita
con i calciatori? Non faccio l’allenatore Siano all’altezza della tifoseria Solo io sono sotto esame”, l’estratto del virgolettato di Fabiani nel sommario. Accanto, con la firma di Alessandro Mosca, la presentazione della partita: “Salernitana, test Cittadella. Colantuono sceglie Vuletich”. Breve in alto sull’anticipo di Palermo, boxino centrale sull’esodo dei tifosi al Tombolato. Taglio basso a sinistra la storia dell’ex calciatore granata, Squitieri, divenuto il più giovane ds della Campania; a destra spazi per Cavese e Paganese.


Il Mattino apre con “Carica Colantuono con Vuletich-Bocalon” nell’articolo principale di presentazione del match a cura di Eugenio Marotta. “Discorso motivazionale del mister, a Cittadella per il definitivo salto di qualità. L’argentino batte Djuric e Jallow, al Tombolato ci sarà anche Mezzaroma” nell’occhiello. In basso, una breve sull’anticipo di ieri del Barbera, mentre a destra Alfonso Maria Avagliano analizza il Cittadella e le dichiarazioni del trainer veneto, Venturato: “Fisicità e ripartenze, Salernitana ambiziosa”. Di spalla, spazio alla pallamano femminile con la Jomi Salerno, in basso i numeri di Pierluigi Capuano con i precedenti di Cittadella-Salernitana.

Le Cronache non usa mezzi termini: “Salernitana, una sfida che profuma di playoff” è il titolo del pezzo d’apertura di Fabio Setta. “Al Tombolato di Cittadella in programma una partita che mette in palio punti pesanti per la lotta promozione”, nell’occhiello. In basso a sinistra è Francesco Pio Fasano a occuparsi, come di consueto, dei precedenti. A destra tocca ad Enzo Sica affrontare il tema tifoseria, augurandosi che sia “il momento di sfatare il tabù trasferta per continuare a sognare a occhi aperti”. In basso a destra, tre brevi con le dichiarazioni di Venturato, le statistiche (“Sfida tra difesa bunker
e peggior attacco esterno”) e la presentazione dell’odierna gara della Primavera granata contro la Spal.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News